lunedì 24 ottobre 2011

Chi sono

Ed ecco finalmente il mio nuovo blog, dedicato principalemente alle mie creazioni hand made.
Io sono Katia, ho 21 anni ed amo la grafica, i manga, la musica e gli animali. Amo anche il Giappone, e tutto ciò che proviene da esso.
Sono una fan sfegatata di Michael Jackson è il mio idolo da quando avevo 15 anni lo stimo ed ammiro moltissimo sia come artista che come persona, immaginatevi come mi son sentita quando è venuto a mancare :(
Sono una ragazza timida e un pò introversa, ma anche dolce e sensibile a volte un pò testarda e paranoica. Ma sono anche una sognatrice e da qui scaturisce la mia passione per il fantasy, fate, sirene, streghe, vampiri sono degli esseri mistici che mi interessano molto.
I miei colori preferiti sono: rosa, fucsia, giallo e celeste.


Cos'altro dire? Spero che le mie creazioni vi piacciano e per qualsiasi info o richiesta contattatemi all'indirizzo email: badgirl904ever@yahoo.it oppure direttamente qui sul blog (:

Nessun commento:

Posta un commento