Rieccomi qui dopo alcuni giorni di assenza, purtroppo vari impegni (e sfortune) mi hanno tenuta lontano dai miei hobby sono stata anche senza strumenti per un pò ma ora ho recuperato tutto.
In questo periodo ho iniziato a prendere lezioni di canto, ho trovato una gattina che per poco non veniva investita ed ho iniziato a leggere un nuovo libro. Il titolo è "Il Diaro Delle Fate" vi racconto in breve la trama: le protagoniste sono due fatine, le sorelle Meteora e Serana, che vivevano nel loro mondo incantato finchè un giorno scoprirono un segreto che non avrebbero mai dovuto rivelare a nessuno, ma una delle due sorelle se lo lasciò sfuggire. La regina venendo a conoscenza dei nomi di coloro che avevano rivelato il segreto decise di punirle ed ecco così che le due fatine vennero separate e mandate nel mondo umano in due posti diversi. Private dei loro poteri e della loro bellezza, Meteora e Serana si risvegliarono invecchiate e in un mondo a loro estraneo.
Non vi dico altro per non svelarvi il resto. Inoltre l'ho iniziato a leggere due giorni fa, sono arrivata al 4° capitolo e non vedo l'ora di vedere cosa succede.
Cambiando discorso, manca più di un mese a Natale ma da me i negozi sono già strapieni di decorazioni natalizie, dolci, luci e tutto ciò che solo la magia di Natale può portare.
E la verità è che non vedo l'ora di fare l'albero, amo le tradizioni e ancor di più amo il Natale.
Quidi ho pensato anch'io di provare a fare qualche creazione natalizia, a breve credo di riuscire a realizzarle e mettere le foto.
Speriamo di riuscire a trovare il tempo.
Buon Pomeriggio a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento